Stile Benaco - Ristorante Parioli

Cena Parioli

Per un’originale cena Parioli, che sia una serata romantica o una reunion tra amici, scegli un ristorante tutto originale, che sa coniugare il fascino del cibo esotico con la qualità della cucina italiana. Scegli Stile Benaco, locale di Roma situato in uno dei quartieri più “In”della città.

In un ambiente moderno e accattivante che allo stesso tempo è in grado di farti sentire a casa, prova l’esperienza tutta nuova della cucina fusion, dove si sposano il sushi di origine giapponese e tutto il meglio dei prodotti Made in Italy.

Una cucina nuova, tutta originale, reinterpretata secondo fantasia ed estro dello chef che selezionando con meticolosa perizia ingredienti eccellenti a km zero sa donargli una nuova vita e una nuova identità inserendoli in un contesto dal retrogusto orientale.

La forza della cucina è il saper combinare insieme i principali ingredienti stagionali senza mai allontanarsi dai sapori madre che hanno dato un identità al locale.

Una cena Parioli da Stile Benaco non è un semplice “mangiare fuori casa”, ma avventurarsi in un viaggio culinario ricco di sorprese che sa stupire boccone dopo boccone.
I Rolls classici prendono spunto dalle ricette mediterranee nostrane; infatti troviamo il Siciliano, il Tricolore, il Romano, L’affumicato. Ingredienti principali? Naturalmente i prodotti locali che da sempre accompagnano la nostra cucina. La mise en place? Tutta in stile orientale, rigorosamente in “Stile Benaco”.

Per la tua speciale cena Parioli non mancano Primi e secondi d’eccellenza, tra cui Ravioli ripieni di burrata di Andria accompagnati da una delicata coulis di pomodoro, guanciale croccante, pecorino d.o.p. e polvere di cacao, oppure i Filetti di rombo serviti con pancetta affumicata e contorno di asparagi.

Siamo sempre pronti per accogliere i nostri clienti e guidarli in questo incredibile percorso culinario. Prenota il tuo tavolo da Stile Benaco!

Prenota il tuo tavolo

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.